The New World Of Beauty©, 6-8 settembre: Gabriella Rivalta è presente con i suoi gioielli sogno

No comments yet

Dal 6 all’8 Settembre una immersiva esperienza emozionale: si celebrerà le donne, la bellezza, la creatività, in diretta dal cuore della Milano del Fuori Salone.

Vogliamo parlare di bellezza e di design, ambedue sottendono la capacità di trascendere l’ordinario, ecco quello che la nostra Maison insegue e offre nel nome di una ricerca incessante, convinti che, come diceva il grande Dostoevskij, la bellezza salverà il mondo.

The New World Of Beauty©, l’evento dal 6 al 8 settembre, a Milano

Uno dei grandi stilisti del capello, Lepri Lifestyle SalonAveda di via degli Omenoni, a pochi passi dalla Scala, vera icona della Milano della moda e design, ospiterà un evento tra i più originali dell’anno con al centro anche i gioielli #GabriellaRivalta. Grazie ad una troupe di Home SeTv®, sarà installato uno studio televisivo nel celebre salone. Le protagoniste saranno 9 donne che hanno deciso di condividere impegno e progetti di vita, in un momento tanto importante come è quello che lega la cura dei capelli con il bisogno di condivisione e apertura. Un team di conduttori tesserà il ‘filo verde’ che legherà le conversazioni introducendo ospiti, esperti, e i numerosi elementi multi mediali nel segno della bellezza, del design e della sostenibilità.

L’evento The New World Of Beauty in streaming nazionale sarà contemporaneo al lancio della nuova Collezione: con inostri gioielli vorremmo sempre riuscire a offrire una meraviglia da svelare, una sensazione da ritrovare, una emozione da far sbocciare. Perché crediamo che la bellezza non sia un mero fatto estetico, bensì qualcosa che si esprime attraverso i materiali usati, la tecnica raffinata usata, che si lega con la grande tradizione italica da sempre centro dell’universo della bellezza.

I Partner dell’evento sono garanzia di prestigio

Il prestigio e la credibilità dei partner, Aveda (Estée Lauder), Banca Mediolanum e Gabriella Rivalta, sono il sigillo a garanzia della qualità, bontà e profondità dell’evento.

Trattandosi di un format tutto al femminile, la partecipazione straordinaria di un personaggio iconico come Jo Squillo – cantante, showgirl, imprenditrice – impegnata con la sua Onlus nella sensibilizzazione della lotta contro la violenza alle donne, offre un valore aggiunto alla “tre giorni” milanese.

Main sponsor dell’iniziativa sarà Home SeTv®, mentre la produzione dell’evento è di Filmare Group, agenzia di famosi e pluripremiati eventi.


Leave a Reply