SPEDIZIONI

Gabriella Rivalta spedisce in tutta Italia, applicando un costo di spedizione del valore di € 9,99 per un valore di spesa inferiore ai € 99,00.
Le spedizioni saranno gratuite per ordini superiori ai 99,00 €.

Gli ordini ricevuti dal lunedì al mercoledì vengono consegnati al corriere il giorno successivo. Gli ordini ricevuti dal giovedì alla domenica verranno spediti il lunedì. In caso di festività la consegna avviene al primo giorno lavorativo disponibile.

Utilizziamo un servizio di SPEDIZIONE ASSICURATO per far sì che il tuo gioiello viaggi in modo sicuro e protetto! Normalmente il corriere impiega 24/48 ore per consegnare, salvo imprevisti e per le isole.

Fai attenzione a indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno (anche luogo di lavoro, parente, vicino ecc..), ed un numero di telefono dove ci sia sempre reperibilità. In caso di mancata consegna il corriere potrebbe contattarvi o lasciare un biglietto di passaggio con le istruzioni da seguire.

Ogni gioiello d’arte ti verrà consegnato con un packaging curato in ogni dettaglio, certificato di autenticità, scatolina con fiocchetto e shopper con il nostro logo.

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Una volta ricevuto il pacco controlla che la confezione sia integra con il nastro rosa Gabriella Rivalta. Se noti che la busta è danneggiata o con nastro adesivo diverso dal nostro (o trasparente) ti preghiamo di accettare il pacco “CON RISERVA” facendolo presente al corriere e facendo in modo che lo scriva sulla propria copia della bolla di consegna. Se il pacco non viene accettato “con riserva” non potremo effettuare il reclamo presso il corriere e procedere all’eventuale rimborso o sostituzione del prodotto danneggiato o mancante.

Nel caso in cui la consegna non andasse a buon fine (ad esempio per indirizzo/numero di telefono fornito errato e irreperibilità anche dopo tentativi di contatto) e la spedizione tornasse indietro a Gabriella Rivalta, verranno addebitate le spese di rientro. Se ricevessi un prodotto danneggiato ti preghiamo di contattarci al più presto alla email shop@rivalta.it e comunque entro 2 giorni dalla ricezione allegando delle immagini.
Il nostro servizio clienti ti assisterà rapidamente per risolvere la situazione.

Per ogni chiarimento e informazione non esitare a contattarci!